5-6 Aprile 2012: ci sarà un terremoto devastante a Roma che segnerà l’inizio dell’Apocalisse

Potrebbe sembrare una nuova teoria apocalittica che ha fatto il suo ingresso fra le più catastrofiche previsioni sulla fine del Mondo. E invece, potrebbe anche essere realtà.

Secondo gli studi di un geologo dei primi ‘900, pare che in Aprile 2012 ci attenda un devastante terremoto apocalittico, che cambierà per sempre la crosta terrestre e la sua intera morfologia.

Andiamo con calma, chi ha predetto una cosa simile? Si tratta di Raffaele Bendandi, soprannominato “l’uomo dei terremoti”, un geologo che ha dedicato tutta la sua vita allo studio e alla previsione di fenomeni sismici. Anche il documentario Voyager ha dedicato numerosi servizi alle teorie di Bendandi, conosciute in tutto il mondo per la loro precisione. Nonostante queste non siano mai state prese sul serio dalla comunità scientifica, risultano essere ancora oggi oggetto di curiosità mondiale. Le teorie bendandiane girano tutte intorno a un unico filo conduttore: l’attrazione lunare che causa le maree e, di conseguenza, i fenomeni sismici.

Vediamo quello che ci interessa più da vicino. Dai calcoli del geologo Bendandi (finora sempre verificati corretti), il sole nei primi mesi del 2012 si troverà in una posizione molto particolare rispetto tutti gli altri pianeti e causerà un’attrazione talmente forte verso la Terra da provocare enormi spostamenti di masse semiliquide all’interno delle profondità terrestri.

Bendandi ha già predetto in passato scosse di terremoto che poi si sono realmente verificate, con una precisione spaventosa. Purtroppo però, la collocazione dell’evento sismico era troppo vasta per poter prendere precauzioni prima che si verificasse la scossa.

Secondo i suoi calcoli, nel 2012 un terremoto catastrofico raderà al suolo Roma e le città limitrofe. Intorno al 5-6 Aprile 2012, inoltre, si verificheranno terremoti “a macchia di leopardo” in tutta la Terra, rendendola invivibile per la maggior parte delle città.

Potrebbe essere una tra le tante profezie apocalittiche già presentate, eppure Bendandi è conosciuto proprio per la sua precisione. Inoltre,  il fatto che potrebbe non centrare nulla con le teorie dei Maya, aumenta ancora di più le nostre insicurezze…

Ti potrebbe interessare anche questo articolo: Bendandi: nessun terremoto nel 2012. Era una Bufala inventata dalla rete _ Scritto il 10.04.12

Un pensiero su “5-6 Aprile 2012: ci sarà un terremoto devastante a Roma che segnerà l’inizio dell’Apocalisse

  1. Pingback: Bendandi: nessun terremoto nel 2012. Era una bufala inventata dalla Rete | Curiosità e Misteri

Lascia un commento